Qui il dettaglio dei trattamenti disponibili presso "BF studio estetico"

Trattamenti

Qui il dettaglio dei macchinari disponibili presso "BF studio estetico"

Macchinari

Ecco i nuovi macchinari e nuovi trattamenti offerti da "BF studio estetico"

Novità

Esperienza e certificazioni di Angela Platon, di "BF studio estetico"

Chi siamo

Endospheres viso e corpo

La Microvibrazione Compressiva®

È una metodica brevettata, rappresenta uno dei più avanzati sistemi per il trattamento di alcune patologie muscolari e degli inestetismi della pelle, con particolare riferimento alle celluliti e linfedemi.

La tecnologia sfrutta la vibrazione e la compressione esercitate tramite un manipolo in cui sono disposte, a cella d’ape, 55 microsfere di silicone che ruotano ad una frequenza variabile tra i 40 e 254 Hz.

(scarica il pdf completo)
Endospheres viso e corpo

La Microvibrazione Compressiva®

È una metodica brevettata, rappresenta uno dei più avanzati sistemi per il trattamento di alcune patologie muscolari e degli inestetismi della pelle, con particolare riferimento alle celluliti e linfedemi.

La tecnologia sfrutta la vibrazione e la compressione esercitate tramite un manipolo in cui sono disposte, a cella d’ape, 55 microsfere di silicone che ruotano ad una frequenza variabile tra i 40 e 254 Hz.

(scarica il pdf completo)

leggi tutto

La rotazione del rullo su se stesso permette alle sfere di lavorare sulla cute anche in una particolare sequenza pulsata che determina un effetto di “pompa linfatica” che elimina le tossine e i liquidi in eccesso.

 

Ak55

La tecnologia sfrutta il potere di sfere di silicone ruotanti che fatte scorrere sulle aree colpite dalla cellulite erogano una serie di vibrazioni e impulsi stimolando, negli strati più profondi del derma, particolari recettori in grado di riattivare i processi metabolici che favoriscono nella cellulite la disgregazione delle cellule di grasso (adipociti) dei setti fibrosi, l’attività vascolare e la rigenerazione di nuovi tessuti, rimodellando il contorno cutaneo.

La metodica favorisce inoltre un’attivazione delle endorfine che riducono il dolore tipico della cellulite edema- tosa e del linfedema che spesso si associa alla cellulite.

Principali effetti di Ak 55:

• Disgregazione dei compartimenti adiposi e conseguente rimodellamento dei tessuti

• Tonificazione delle fasce muscolari

• Drenaggio dei tessuti

• Vascolarizzazione delle regioni tissutali

------------

Ak55® EndoSphères Thèrapy® Microvibrazione Compressiva®

L'Ak55® è il dispositivo vibrazionale computerizzato che consente l'esecuzione del trattamento Endosphères® Therapy. è un' apparecchiatura controllata da un sofisticato computer che gestisce le funzioni di un manipolo mobile sul quale è installato l'apparato cilindriche che ospita le 55 sfere necessarie all'applicazione del trattamento endospheres terapy.®, ridefinisce l’approccio medico estetico.

 

L'azione pulsata:

La rotazione del rullo su se stesso permette alle sfere, data la particolare posizione a "nido d'ape", di lavorare sul tessuto connettivo in sequenza "pulsata".

 

Nella stessa fase si compiono quattro azioni:

1) L'azione delle sfere agisce sul sistema linfatico determinando un effetto "pompa" che ha come scopo l'eliminazione dei liquidi e delle scorie in eccesso.

2) L'azione delle sfere determina una oscillazione meccanica sui tessuti a bassa frequenza ( da 40 a 240 Hz) tale azione consente la frammentazione dei legami adipocitici, in modo da rimodellare il contorno cutaneo.

3) La vibrazione agisce sul micro-circolo, determinando, proprio per le oscillazioni meccaniche , una vasodilatazione ed una vasocostrizione dello stesso, che ha lo scopo di riattivare la circolazione sanguigna nelle zone localizzate.

4) La stessa azione permette anche il recupero della tonicità cutanea ,sottocutanea e del tono muscolare.

 

Ak55, la storia, le principali funzioni.

Il progetto nasce e si sviluppa interamente in Italia avvelondosi della collaborazioe dei laboratori della rcb® of italy inc. e la Idroroller®  engineering.

Dopo uno studio di oltre 10 anni, nasce un’apparecchiatura rivoluzionaria che stravolge i metodi fino ad oggi utilizzati nella medicina estetica e riabilitativa.

Un sofisticato apparato elettronico  controlla le funzioni del manipolo mobile, sul quale è installato il “dispositivo cilindrico” che trasmette il trattamento sui tessuti.

II terapista ha a disposizione 9 programmi specifici a seconda delle terapie scelte, questi possono essere associati ai pazienti in modo da personalizzare il trattamento in funzione della loro morfologia.

La serie “S” è dotata di un “joystick” installato sul manipolo, che consente una più comoda gestione delle applicazioni. Il display è uno strumento fondamentale per l’operatore, in quanto indica i parametri di gestione necessari al trattamento in maniera chiara ed intuitiva.

L’ak55® è dotato di  uno specifico dispositivo “S.R.C.” che consente di distribuire un prodotto (olio o gel) sull’epidermide.

Nella fase di ossigenazione tessutale (metodica Endosphères Therapy®) i principi attivi contenuti nel prodotto, vengono  veicolati nei tessuti per un effetto trans-dermico.

L’ak55® è lo strumento tecnologicamente avanzato indispensabile al professionista nell’estetica e nella riabilitazione.

prima e dopo

prima e dopo: viso

prima e dopo: corpo

varie

Le curiosità

Benessere

Approfondimenti sul benessere

Galleria fotografica

Dettagli sulla galleria fotografica

Discussioni

Cosa dicono di noi su facebook